Tappa 4

Tempo di percorrenza 4,20 ore
Difficoltà

Percorso

Dalla Loc. Belvedere di Folgarida il percorso sale per il marciapiede imboccando nei pressi di un capitello un tracciolo sulla destra che porta sulla pista da sci che è anche strada forestale e SAT 265. Dopo poco il sentiero abbandona la pista portando a Malga Presson Alta (m. 1700) e prosegue attraversando la Val de la Vecia raggiungendo Malga Folgarida di Dimaro (m. 1670) e conducendo infine a Malga Vigo (m. 1813) nei pressi dell’impianto Genzianella. Da qui, attraversato il torrente Meledrio, il percorso prosegue su SAT 201 verso Campo Carlo Magno. Attraversata la strada statale si scende costeggiandola fino al Centro Fondo da dove si prosegue per il sentiero che, al limite tra la foresta ed i prati, aggira il campo da golf intersecando la strada forestale che proviene da Malga Mondifrà in direzione Campo Carlo Magno. Qui ci si inserisce nuovamente sul percorso Dolomiti Brenta Bike Country e lo si percorre in direzione della telecabina del Grostè.

Aggiungi ai tuoi Preferiti Invia questa pagina ad un amico PDF Stampa questa pagina