News

    rss archivio

    Info

    Per qualsiasi informazione scrivi a
    info@dolomitibrentatrek.it

    Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter: novità manifestazioni ed eventi tra le Dolomiti di Brenta!

    Esplora il territorio del Dolomiti di Brenta Trek

    Le Dolomiti di Brenta sono note ai più per il loro fascino, per il romanticismo dei colori della roccia calcarea e delle sue vette: Castelletto Inferiore, Cima Tosa, Crozzon di Brenta, Cima Margherita, Cima Brenta, Campanil Basso, Cima d'Ambiez, Cima Prato Fiorito, Monte Peller, luoghi di fama internazionale noti ad alpinisti, arrampicatori e trekker.

     

    Il Dolomiti di Brenta Trek è un tour unico e suggestivo costruito sulla base di sentieri SAT. L'itinerario conduce l'escursionista sia nel cuore roccioso delle Dolomiti di Brenta Patrimonio dell'Unesco che nelle zone più selvagge e sconosciute dove il contrasto tra il verde dei pascoli e le sfumature della Dolomia lascia a bocca aperta.

     

    Il territorio delle Dolomiti di Brenta è parte del Parco Naturale Adamello Brenta e coinvolge sei ambiti territoriali con stazioni turistiche di fama internazionale: la Val Rendena (Pinzolo e Madonna di Campiglio), le Terme di Comano, le Valli Giudicarie, l'altopiano della Paganella (Molveno Andalo), la Val di Non e la Val di Sole.

    Il tour è accessibile da più punti in ognuno dei sei ambiti attraversati dal progetto.

     

    Aggiungi ai tuoi Preferiti Invia questa pagina ad un amico PDF Stampa questa pagina

    © PNAB 2008 pi 95006040224