Esplora il territorio del Dolomiti di Brenta Trek

Le Dolomiti di Brenta sono note ai più per il loro fascino, per il romanticismo dei colori della roccia calcarea e delle sue vette: Castelletto Inferiore, Cima Tosa, Crozzon di Brenta, Cima Margherita, Cima Brenta, Campanil Basso, Cima d'Ambiez, Cima Prato Fiorito, Monte Peller, luoghi di fama internazionale noti ad alpinisti, arrampicatori e trekker.

 

Il Dolomiti di Brenta Trek è un tour unico e suggestivo costruito sulla base di sentieri SAT. L'itinerario conduce l'escursionista sia nel cuore roccioso delle Dolomiti di Brenta Patrimonio dell'Unesco che nelle zone più selvagge e sconosciute dove il contrasto tra il verde dei pascoli e le sfumature della Dolomia lascia a bocca aperta.

 

Il territorio delle Dolomiti di Brenta è parte del Parco Naturale Adamello Brenta e coinvolge sei ambiti territoriali con stazioni turistiche di fama internazionale: la Val Rendena (Pinzolo e Madonna di Campiglio), le Terme di Comano, le Valli Giudicarie, l'altopiano della Paganella (Molveno Andalo), la Val di Non e la Val di Sole.

Il tour è accessibile da più punti in ognuno dei sei ambiti attraversati dal progetto.

 


© 2007-2020 Dolomiti di Brenta Bike
www.dolomitibrentatrek.it.it
info@dolomitibrentatrek.it

Stampa questa pagina Chiudi